E naqquero tutti.. naqquero.. agg scritt buon? (cit) ahahahahah
Group: Moderator Posts: 5225 Location: Salem.
Status:
oddio... rositaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* che bellissima e stupenda new entry
Parlare di musica è come ballare di architettura (My Personal Jesus.... FRANK ZAPPA) No More Heroes "una volta, Dracula stava banchettando contornato dalle vittime che fece impalare dopo un lungo assedio. In quella foresta di cadaveri, Dracula si divertiva e mangiava a quattro palmenti. Un nobile inviato alla sua mensa fece un gesto di disgusto e il principe gli chiese: "Perché fai così?". Il boiaro rispose: "Perché, mio Signore, non riesco a sopportare questo odore di cadaveri". Dracula ordinò che il nobiluomo fosse impalato sul palo più alto e gli disse: "Allora starai là in alto, dove la puzza non potrà raggiungere le tue narici!"."
« Perché realizzare un'opera quando è così bello sognarla soltanto? » "Decameron" di Pasolini
« Hir stehe ich; ich kann nicht anders »
« In realtà dovrei avere intorno a me una cerchia di persone profonde e delicate, che mi proteggessero per così dire da me stesso e sapessero anche rasserenarmi: giacché, per uno che pensa le cose che devo pensare io, è sempre vicinissimo il pericolo di distruggere sé stesso » F.W. Nietzsche
« The poetry that comes from the squaring off between, And the circling is worth it. Finding beauty in the dissonance » TooL
"Change returns success.Going and coming without error.Action brings good fortune.Sunset."
Group: Member Posts: 25
Status:
Welcome Home (Sanitarium)
"Man was born to love. Though often he has sought, like Icarus, to fly too high and far too lonely than he ought. To kiss the sun of east and west and hold the world at his behest, to hold the terrible power, to whom only gods are blessed... ...but me, I am just a man."
I don't suffer from insanity. I enjoy every minute of it. Whisper Low, here I go, I will see the sun shine show... Another thousands fakes that obey to a circuit skein to vacuum And be a simple kind of man.Be something you love and understand. And with every claymore that they mine, I won’t forget who I’m looking for Broken is the promise, betrayal, the healing hand held back by the deepened nail
Group: Member Posts: 327 Location: Molto Molto Lontano
Status:
Rosì o/
Alma Mater Media Group
ALMA MATER PRODUCTIONS | ALMA MATER ENTERTAINMENT | ALMA MATER INTERNATIONAL | ALMA MATER UNIVERSAL
ALMA MATER GRAPHIX | ALMA MATER INFORMATIONS & RESOURCES
AM Prod | AM Management | AM Distribution | AM Editors | AM Zine | AM e-Press | AM Netradio | AM Netlabel | AM Webmastering | AM Grafhix & Branding | AM Info | AM Marketing | AM Research | AM Information Technology | AM Analisys | AM Strategic Marketing
Geneticamente Rock DeAdBaNgeR on the space "I giovani di oggi sanno tutti leggere uno spartito ma nessuno è più capace di vomitare" Iggy Pop "Qualcuno ci ha provato, gli ho detto VAFFANCULO" Piero Pelù
« Perché realizzare un'opera quando è così bello sognarla soltanto? » "Decameron" di Pasolini
« Hir stehe ich; ich kann nicht anders »
« In realtà dovrei avere intorno a me una cerchia di persone profonde e delicate, che mi proteggessero per così dire da me stesso e sapessero anche rasserenarmi: giacché, per uno che pensa le cose che devo pensare io, è sempre vicinissimo il pericolo di distruggere sé stesso » F.W. Nietzsche
« The poetry that comes from the squaring off between, And the circling is worth it. Finding beauty in the dissonance » TooL
Geneticamente Rock DeAdBaNgeR on the space "I giovani di oggi sanno tutti leggere uno spartito ma nessuno è più capace di vomitare" Iggy Pop "Qualcuno ci ha provato, gli ho detto VAFFANCULO" Piero Pelù